menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Banca Sant'Angelo lancia l'app per accedere al conto corrente con riconoscimento facciale

La tecnologia sviluppata si basa su una interfaccia “user friendly”, che permette al cliente la personalizzazione dell’home page e l’accesso immediato e sicuro a tutte le principali operazioni. Possibilità di attivare anche il riconoscimento biometrico con impronta digitale

Massimo livello di sicurezza e accedere al proprio conto corrente online dal telefono attraverso il riconoscimento facciale o con impronta digitale e operare con comandi vocali. Banca Popolare Sant’Angelo, proseguendo nello sviluppo e nell’attivazione di soluzioni tecnologicamente avanzate, ha lanciato la nuova App di mobile banking per tutti i propri clienti, scaricabile gratuitamente dagli store ufficiali (Play Store, Android e AppStore, iOS), che consente l’accesso a tutte le principali funzioni. 

Disporre di tutti i servizi bancari in una App sul proprio cellulare è molto utile, anche in un periodo come questo di restrizioni e di distanziamento sociale, per effettuare operazioni in qualunque momento, mediante l’accesso al proprio conto corrente online. “La nuova App - spiega Ines Curella, Ad della Banca Popolare Sant’Angelo - è stata ideata per offrire ai nostri clienti un controllo dinamico e moderno con navigazione per aree e schede. Sono state introdotte molteplici novità, tra le quali l’assistente vocale, che consente al Cliente una ‘customer experience’ di alto livello, potendo disporre le operazioni attraverso comandi vocali e accedere alle operazioni frequenti con un semplice click”. 

La tecnologia sviluppata si basa su una interfaccia “user friendly”, che permette al cliente la personalizzazione dell’home page e l’accesso immediato e sicuro a tutte le principali operazioni. Per accedere in modo ancora più veloce, incrementando anche i livelli di sicurezza d’uso, basta attivare il riconoscimento biometrico con impronta digitale o con il FaceId (riconoscimento facciale). Inoltre, in qualunque momento, grazie ad una funzione raggiungibile da tutte le sezioni, il cliente avrà anche la possibilità di oscurare i dati sensibili. 

“Continua il percorso di rinnovamento e di evoluzione tecnologica - conclude Ines Curella - anche per i servizi bancari di base. Nell’ultimo semestre, anche in seguito alla pandemia, abbiamo lavorato ancora più intensamente per i nostri Clienti. La nuova App è stata strutturata per poter disporre tutte le principali operazioni in pochissimi click. Il nostro l’obiettivo prevalente è quello di essere davvero vicini ai nostri clienti, sviluppando servizi e soluzioni tecnologiche sempre all’avanguardia per soddisfare tutte le loro esigenze”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento