rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Costume e Società

Fiocco rosa per Rispoli e la moglie palermitana: è nata la piccola Mia

A dare l'annuncio sui social sono stati gli stessi genitori: "18.17, un orario magico. Benvenuta, tu e papà siete la cosa più bella", scrive mamma Nadine

Fiocco rosa in casa Rispoli. L'ex difensore rosanero legato da due anni alla modella palermitana Nadine Casa, è diventato papà di Mia, una piccola di appena 3 chili e 400 grammi. 

A dare l'annuncio sui social sono stati gli stessi genitori: "18.17, un orario magico. Benvenuta piccola Mia, tu e papà siete la cosa più bella", scrive mamma Nadine. Instagram è così esploso di messaggi d'auguri. "Tenevo a ringraziarvi tutti, non appena avrò modo risponderò ai vostri messaggi. Sono ancora un po' provata ma la felicità va oltre ogni cosa". 

Andrea Rispoli e Nadine Casa sono marito e moglie dal luglio del 2019. Si sono conosciuti proprio quando il calciatore militava nel Palermo calcio. Per loro prima la cerimonia al Duomo di Bagheria, nella chiesa Madre celebrata da padre Giovanni La Mendola, poi la festa al castello di Trabia, tra fuochi d'artificio e danze. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiocco rosa per Rispoli e la moglie palermitana: è nata la piccola Mia

PalermoToday è in caricamento