Amazon Music Unlimited, l'offerta speciale: tutta la musica che vuoi per 3 mesi gratis

Offerta speciale: 3 mesi d'uso gratuito. Arriva un'interessante promozione dedicata a questo servizio. L'offerta, valida fino all'11 gennaio 2020, prevede 3 mesi di abbonamento ad Amazon Music Unlimited gratuiti

Amazon Music Unlimited è il servizio premium di musica digitale di Amazon che ti consente di accedere a più di 60 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album, e migliaia di playlist e stazioni radio. Puoi riprodurre online o scaricare brani per l'ascolto offline senza interruzioni pubblicitarie.

L'offerta 

Amazon Music Unlimited è disponibile in offerta speciale: 3 mesi d'uso gratuito. Offerta promozionale valida fino all'11 gennaio 2021 e riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni. 

Terminato il periodo dell’offerta promozionale, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 9,99 euro al mese. I clienti che beneficiano di questa offerta promozionale non potranno usufruire del periodo d’uso gratuito di 30 giorni di Amazon Music Unlimited. Se però si desidera cancellare questo rinnovo automatico basterà entrare nell'applicazione su smartphone o nel sito Amazon e terminare l'abbonamento al servizio. L'offerta promozionale non è cumulabile con altre promozioni.

Scopri di più su Amazon

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Nuovo Dpcm "spacca weekend" e spostamenti vietati: si cambia colore tra sabato e domenica?

  • Coronavirus, quasi duemila contagi in 24 ore: la Sicilia presto sarà "zona rossa"

  • Coronavirus, Musumeci chiede la zona rossa a Conte: "Altrimenti firmo io l'ordinanza"

  • Nuovo Dpcm: Governo conferma l'ipotesi dello stop all'asporto per i bar dopo le 18

  • La quindicenne costretta a prostituirsi: "Mi davano anche 150 euro a rapporto, ero un oggetto"

Torna su
PalermoToday è in caricamento