rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Salute Tribunali-Castellammare / Via San Basilio, 17

"Per un percorso di maternità consapevole": incontro pubblico all'Ambulatorio popolare Centro storico

A fare le relatrici la ginecologa Maria Rosa D'Anna, l'educatrice pre e post natale Violetta Sieli e l'osteopata Angela Balistreri

Un incontro pubblico nella sede dell'Ambulatorio popolare Centro storico per prevenire i rischi durante la gravidanza e vivere la maternità con consapelovezza. A fare le relatrici la ginecologa Maria Rosa D'Anna, attualmente in servizio al Buccheri La Ferla, l'educatrice pre e post natale Violetta Sieli, e l'osteopata Angela Balistreri. Tutte e tre sono volontarie dell'ambulatorio e, insieme ai giovani che coordinano il progetto, hanno deciso di dare vita a un momento importante di costruzione di autoconsapevolezza e di sensibilizzazione degli abitanti dei quartieri del centro storico.

Durante l'iniziativa, in programma domani alle 16.30, si parlerà anche del post partum, della riabilitazione, dell'allattamento e dell'accudimento bonding. L'evento si inserisce all'interno di un calendario di incontri pubblici che sono stati fatti, e si faranno, sempre sui temi della salute e della prevenzione di comunità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Per un percorso di maternità consapevole": incontro pubblico all'Ambulatorio popolare Centro storico

PalermoToday è in caricamento