rotate-mobile
Salute

Giornata nazionale contro leucemie, 8 ematologi rispondono a numero verde Ail

L'iniziativa per l'intera giornata del 19 giugno. Gli specialisti offriranno consigli sulla malattia e sui centri di terapia presenti sul territorio nazionale

Il 21 giugno si celebra la 15° edizione della Giornata nazionale per la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma, posta sotto l’alto patronato del presidente della Repubblica e istituita permanentemente dal Consiglio dei ministri. La Giornata è un’occasione speciale per sensibilizzare alla lotta contro i tumori del sangue, illustrare i progressi della ricerca scientifica ed essere ancora più vicini ai malati ematologici, adulti e bambini, anche in un momento come questo che ci costringe a vivere fisicamente distanti.

Venerdì 19 giugno, dalle 8 alle 20, sarà attivo il numero verde Ail - problemi ematologici 800 226 524. Al numero risponderanno otto illustri
ematologi e un pool di altri specialisti, per offrire a tutti coloro che chiameranno consigli sulla malattia e sui centri di terapia presenti sul territorio nazionale.

ail-10

 Il numero verde sarà comunque attivo tutto l’anno, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17, per dare informazioni sulle malattie, sui centri di cura e sui servizi svolti dall’Associazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata nazionale contro leucemie, 8 ematologi rispondono a numero verde Ail

PalermoToday è in caricamento