Salute

Sanità, Villa Serena taglia il traguardo delle mille nascite

E' la clinica che in città ha registrato il numero più elevato di parti avvenuti nel corso del 2018. Il responsabile dell'unità di Neonatologia Giovanni Muscolino: "Frutto di un investimento portato avanti negli ultimi due anni"

La clinica Villa Serena raggiunge oggi 1.000 nascite. Lo rende noto il responsabile dell'unità di Neonatologia Giovanni Muscolino: “Siamo molto felici di poter comunicare questo dato, un traguardo che rende il nostro bilancio annuale già oggi molto positivo”, si tratta infatti della clinica che a Palermo, sino a questo momento, ha registrato il numero più elevato di parti avvenuti nel corso del 2018.

“A nome del personale medico - continua Muscolino - posso dire che lo consideriamo un obiettivo raggiunto, risultato di un investimento portato avanti negli ultimi due anni grazie alla determinazione della presidente Adele Panciera, che ha deciso di puntare sui reparti Materno-infantile, migliorando la qualità dei servizi, della dotazione strumentale e dando fiducia a uno staff medico altamente qualificato”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, Villa Serena taglia il traguardo delle mille nascite

PalermoToday è in caricamento