rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Salute Via Papa Sergio I

Ultima tappa per il camper delle vaccinazioni: medici e infermieri all'Enrico Albanese

I sanitari del servizio itinerante dell'Asp saranno in via Papa Sergio dalle 8.30 alle 17.30. Sono 627 le vaccinazioni effettuate dall’ambulatorio nel corso delle precedenti tappe

Ultima tappa del tour per il camper delle vaccinazioni dell'Asp che domani sarà al Pta “Enrico Albanese” di via Papa Sergio dalle 8.30 alle 17.30. Dopo le soste alla Guadagna ed alla Casa del Sole, i medici e gli infermieri del servizio itinerante supporteranno e integreranno il Centro vaccinazioni della struttura.

"Nelle precedenti tappe - spiegano dalla direzione aziendale - sono state 627 le vaccinazioni effettuate dall’ambulatorio itinerante che è sempre pronto ad intervenire per affiancare quelle strutture che dovessero far registrare un afflusso considerevole di persone”. Per rispondere alle esigenze degli utenti, che in coincidenza dell’avvio dell’anno scolastico in massa si sono riversati nelle strutture dell’Asp, la direzione aziendale ha potenziato i centri di vaccinazione con 47 nuovi operatori: 37 medici e 10 operatori sanitari professionali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima tappa per il camper delle vaccinazioni: medici e infermieri all'Enrico Albanese

PalermoToday è in caricamento