Ristorante-Pizzeria

Ristorante Solemar

Contatti

Orari

12,30/15- 19/24 martedì

Caratteristiche

  • Happy Hour
  • Prenotazione consigliata
  • Tavoli fuori
Mappa
Lungomare C. Colombo, 2109 · Palermo Addaura

Il Solemar Ristorante, all'Addaura, con un arredamento dalle linee essenziali, nella più squisita tradizione mediterranea, è inserito in un contesto di muratura bianca e dettagli dai colori naturali.

Dalla terrazza del Solemar ristorante, lo sguardo domina il mare dalle incredibili striature verdi, turchesi e blu del Golfo di Palermo: un panorama mozzafiato che porta la mente a sognare di posti lontani, complice la cucina di questo nostro gioiello che rimanda a sapori mediterranei: una cucina d'autore che interpreta idee già esistenti e le elabora con creativi e intelligenti abbinamenti fra cibo e i suoi profumi, forme e colori.

Il ristorante, accogliente e ricercato, reinventa il modo di vivere pranzi e cene, accogliendo i suoi ospiti in un'atmosfera unica e facendo loro assaggiare pietanze condite con elementi cromatici, suoni, luce e poesia. Il servizio accurato sposa professionalità e simpatia mantenendo, allo stesso tempo, un caldo ambiente familiare. E dopo cena sarà possibile concedersi il piacere di un drink, comodamente seduti nei nostri salotti, coccolati dalla musica.

Siamo pertanto a Vostra disposizione per realizzare tutte le iniziative che la Vostra organizzazione/associazione intende programmare: è la sede ideale per le vostre riunioni di lavoro, conferenze ed eventi; il Solemar ristorante è in grado di ospitare da 50 a 300 persone ed è dotato di sofisticate attrezzature tecnologiche audio/video.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento