menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comune, Ferrandelli contro il ripristino di Ztl e zone blu: "Prorogare lo stop"

Il consigliere di Più Europa, Fabrizio Ferrandelli, ha presentato una mozione, per procedere con la sospensione dei provvedimenti fino al permanere dell’emergenza Covid indicata dal governo nazionale

"Stamane ho depositato una mozione, aperta alla sottoscrizione di tutte le forze politiche, per procedere con la sospensione dei provvedimenti di limitazione del traffico, Ztl diurna e notturna, e del pagamento degli stalli in zona blu fino al permanere dell’emergenza indicata dal governo nazionale. La ritengo un’ulteriore misura per agevolare le attività commerciali compromesse a seguito dell’emergenza Covid-19". Lo annuncia il consigliere di Più Europa, Fabrizio Ferrandelli.

Tornano le zone blu 139 giorni dopo: la guida per i pass in scadenza

"Ho formalizzato alla presidenza del  Consiglio comunale - spiega - una richiesta di convocazione urgente di una seduta da tenersi lunedì prossimo al fine di consentire la trattazione e votazione di una mozione che ritengo di buon senso. La presentazione di questa mozione - conclude Ferrandelli- è uno strumento che si è reso necessario di seguito al ritiro, richiestomi dalla maggioranza e della presidenza, dei miei Odg di pari oggetto che erano allegati alle delibere votate scorsa settimana al fine di garantirne un esito veloce. Avendo appreso della volontà dell’amministrazione comunale di procedere all’entrata in vigore dei provvedimenti di cui oggetto per il giorno 3 agosto 2020 ritengo urgente che il consiglio si esprima e sono certo anche questa volta di poter contare su un’ampia condivisione di tutte le forze politiche”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento