rotate-mobile
Politica Borgo Nuovo

Borgo Nuovo, via Erice e largo Nicosia infestate da zanzare e insetti

Lo segnala il consigliere della Quinta Circoscrizone Tiziana Lo Cacciato: "Urge disinfestazione, inoltrata richiesta all'Amia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Tiziana Lo Cacciato-2Zanzare e insetti hanno eletto loro sede privilegiata nella zona antistante il Canale Celonala tra la disperazione dei residenti di via Erice e largo Nicosia che chiedono a gran voce una disinfestazione della zona. La scrivente Tiziana Lo Cacciato, consigliere della Quinta Circoscrizone, segnala che fino a qualche anno fa la suddetta zona era sottoposta a regolare disinfestazione per prevenire la proliferazione di agenti infestanti. Ora è da tempo che questo non avviene, con conseguente 'invasione' di zanzare e insetti nell'intera zona e detrimento per la salute pubblica e per il benessere dei cittadini. Pertanto ha richiesto all'AMIA S.p.A. di attivarsi, il prima possibile, con un intervento straordinario di disinfestazione per sanare la situazione attuale e, successivamente, di predisporre una regolare e costante opera di disinfestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Nuovo, via Erice e largo Nicosia infestate da zanzare e insetti

PalermoToday è in caricamento