rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Partanna-Mondello

Wi-Fi gratuito a Mondello, si parte il 29 ottobre

Il consigliere della VII Circoscrizione Eduardo De Filippis: "Sono orgoglioso di poter contribuire alla creazione di un'area dove sarà possibile accedere gratuitamente ad internet". Il servizio sarà attivo dal 29 ottobre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“La buona politica deve avere un ruolo attivo nel colmare le lacune presenti nel territorio. E’ per questo motivo che sono orgoglioso di poter contribuire con il mio primo stipendio da consigliere di Circoscrizione alla creazione di un hotspot nella piazza di Mondello: un'intera area dove sarà possibile accedere gratuitamente ad internet in modalità wireless. Un primo, piccolo, passo verso la modernizzazione e riqualificazione di una splendida borgata”. Lo dichiara il consigliere della settima circoscrizione Eduardo De Filippis (Fli).

“Un servizio totalmente gratuito – prosegue il consigliere - offerto alla cittadinanza e ai turisti, utile anche per lo sviluppo economico di una splendida borgata. Il Wi-Fi gratuito era un obiettivo che mi ero prefissato negli incontri avuti con i commercianti e residenti di Mondello. Quest'opera sarà finanziata da da alcuni commercianti della piazza di Mondello insieme con il sottoscritto. Il servizio verrà attivato il prossimo 29 ottobre”.

"Spero - aggiunge -  che il Comune possa dar seguito a questa iniziativa dei cittadini anche nelle altre piazze di Mondello,  Valdesi e Sferracavallo:  un’iniziativa che avrebbe un costo minimo per le casse comunali.  Voler fare di Palermo un grande metropoli – conclude De Filippis- passa anche da questi mirati interventi che tendono a modernizzare l’intero sistema cittadino".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wi-Fi gratuito a Mondello, si parte il 29 ottobre

PalermoToday è in caricamento