Venerdì, 14 Maggio 2021
Politica

Internet gratis a Mondello, De Filippis: "E' un primo, grande traguardo"

Da ieri è attivo in piazza a Mondello un hotspot che garantisce l'accesso libero in modalità wireless

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Internet gratis in piazzaDe Filippis 30x30_02-3 a Mondello. Da ieri infatti è attivo un hotspot che consente di accedere gratuitamente ad internet in modalità wireless. "Un primo, piccolo, passo verso la modernizzazione e riqualificazione di una splendida borgata”, ha detto il consigliere della settima circoscrizione Eduardo De Filippis (Fli), tra i promotori dell'iniziativa. L'iniziativa è stata finanziata personalmente dallo stesso De Filippis, che ha contribuito con la prima indennità percepita da consigliere. Il servizio è nato grazie alla collaborazione tra alcuni commercianti della borgata e la settima Circoscrizione. Per poter usufruire del servizio, al fine di garantire tutti gli standard di sicurezza, sarà necessario effettuare una rapida registrazione al momento del primo accesso.

"Sono davvero soddisfatto di questo traguardo - dice De Filippis - raggiunto di intesa con chi vive e lavora nella borgata di Mondello. Un servizio a disposizione sia dei palermitani che dei turisti".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Internet gratis a Mondello, De Filippis: "E' un primo, grande traguardo"

PalermoToday è in caricamento