rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Politica Resuttana-San Lorenzo

Viabilità, Susinno: “Installare un semaforo in viale Regione all'altezza di Città giardino"

Susinno: “Incrocio Città Giardino intervenire prima che qualcuno ne paghi un prezzo troppo alto.”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

ll tratto di viale Regione Siciliana all'altezza di "Città Giardino" non è estraneo a incidenti stradali, anche gravissimi. E' vietato distrarsi per non pagarne un prezzo troppo alto o addirittura definitivo.

"Ho incontrato i dirigenti dell'ufficio Traffico - dice Marcello Susinno, consigliere della VI circoscrizione - e, forte di una delibera votata all'unanimità dalla circoscrizione, non ho usato mezzi termini per rappresentare l'imprescindibile esigenza di istallare un semaforo in via Regione Siciliana in corrispondenza di Città Giardino. L'amministrazione ha il dovere di attivarsi per tempo e non servirebbero soluzioni postume sotto l'influenza mediatica. Troppo poco - dice Susinno - una semplice segnaletica che invita alla prudenza in una strada dove i veicoli sfrecciano oltre misura e proprio all'incrocio di Città Giardino si presenta il suo massimo rischio". 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, Susinno: “Installare un semaforo in viale Regione all'altezza di Città giardino"

PalermoToday è in caricamento