rotate-mobile
Politica

Accelerazione dei lavori sulla Palermo-Catania, Cancelleri: "Il 17 inizia varo viadotto"

L'annuncio del viceministro delle Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri, su Facebook: "E' una corsa contro il tempo, ma non voglio passare alla storia come quello che non ci ha provato o addirittura come quello che tifava contro"

"Continua incessante il mio impegno, e quindi di questo Governo, per ridare presto ai siciliani un'infrastruttura fondamentale il cui crollo in questi 5 anni ha letteralmente diviso in due la Sicilia. Il viadotto Himera sull'autostrada Palermo-Catania presto sarà pronto, infatti mercoledì 17 inizieranno le operazioni di varo e cominceremo a portare il ponte in quota". Lo annuncia il viceministro delle Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri, su Facebook.

"Anche oggi, prima di arrivare in aeroporto per rientrare a Roma - aggiunge Cancelleri - ho fatto tappa in cantiere, per accertarmi che ogni briciolo di energia venga messo a disposizione dell'obiettivo finale per non perdere più un solo giorno! E' una corsa contro il tempo - prosegue Cancelleri - ma non voglio passare alla storia come quello che non ci ha provato o addirittura come quello che tifava contro". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accelerazione dei lavori sulla Palermo-Catania, Cancelleri: "Il 17 inizia varo viadotto"

PalermoToday è in caricamento