rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Altarello

Via Nave, crolla l'argine del canale di maltempo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

A seguito delle preoccupazioni esternate da numerosi residenti di via Chinnici, altezza via Nave, il presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada e i consiglieri Ninni Abbate e Serena Potenza hanno verificato il cedimento dell'argine del canale di Maltempo dove, da qualche settimana, la Reset su incarico del settore Infrastrutture sta effettuando i lavori di bonifica.

"Il guardrail messo tempo addietro a protezione dell'argine - dicono Moncada, Abbate e Potenza - è praticamente crollato. Occorre un solerte intervento di messa in sicurezza per evitare danni a persone o cose, visto che il canale è proprio a ridosso di numerosi condomini. Per questo motivo il settore Infrastrutture, su nostra sollecitazione ha inviato una nota urgente al settore Mobilità, alla Rap e all'Amat per ripristinare con la massima urgenza il guardrail e mettere in sicurezza la strada".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Nave, crolla l'argine del canale di maltempo

PalermoToday è in caricamento