rotate-mobile
Politica Resuttana-San Lorenzo

Susinno: “Via Monti Iblei, avvio della manutenzione del marciapiede”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"In via Monti Iblei finalmente l’avvio dei lavori per il ripristino del marciapiede. In questi giorni – dice Marcello Susinno consigliere della VI Circoscrizione - avevo addirittura chiesto, prudentemente, in quel tratto il divieto di passaggio pedonale proprio perché il marciapiede era rimasto dilaniato e impedito all’utilizzo a causa delle radici degli alberi responsabili del disastro, nonostante si era già provveduto all’espianto degli alberi stessi che ne ostruivano il passaggio dei pedoni".

"Un contesto di degrado – conclude Susinno – che aveva determinato una serie di segnalazioni partite dalla circoscrizione che stigmatizzavano una condizione che non lasciava alternative per i pedoni, esposti al pericolo essendo costretti ad avventurarsi nell’unica corsia stradale, peraltro ridotta, a causa del cantiere, dove la pubblica illuminazione non sempre è garantita". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Susinno: “Via Monti Iblei, avvio della manutenzione del marciapiede”

PalermoToday è in caricamento