Via Montepellegrino, Frasca Polara: "Dopo 24 ore torna il degrado"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"E' bastata una giornata di apertura del mercato ortofrutticolo per far ripiombare via Montepellegrino nel completo degrado". A denunciarlo il presidente dell'VIII Circoscrizione, Marco Frasca Polara che ha documentato con foto le condizioni di questa mattina della strada e dei marciapiedi adiacenti al mercato.

"A nulla è servita la pulizia straordinaria di due giorni fa della Rap, che ha richiesto l’impiego di ben otto operai e di una spazzatrice meccanica. A distanza di quarantotto ore tutti gli sforzi sono stati vanificati dall'inciviltà di alcuni utenti e operatori del mercato che hanno agito (come ogni giorno) indisturbati, vista la mancanza di controlli dei vigili urbani. Non si può più tollerare uno scempio del genere, né un tale dispendio di risorse pubbliche. Chiediamo perciò al sindaco Leoluca Orlando di promuovere un'azione di controllo interforze da parte delle autorità competenti per contrastare le discariche di via Montepellegrino e sanzionare i responsabili".

Torna su
PalermoToday è in caricamento