Via Monte San Calogero, riattivato il servizio Tari presso la circoscrizione

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Verrà riattivato, presso l'ufficio di circoscrizione di  via Monte S. Calogero 28, il servizio tributi Tari con modalità informatica. Pertanto, tutti coloro che avranno necessità di presentare istanza per tale servizio, potranno recarsi presso gli sportelli dal 15 ottobre nei giorni di lunedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13 ed il mercoledì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle ore 17. Lo rende noto Michele Maraventano, presidente della VI circoscrizione.

"Siamo veramente contenti - dice - che la circoscrizione da qui a poco potrà di nuovo garantire a migliaia di contribuenti, sportelli dedicati alla ricezione delle domande inerenti al tributo tari (esenzione, agevolazioni, richieste rimborso, variazioni ect) e lo farà con una modalità innovativa rispetto a prima, infatti si punterà alla dematerializzazione degli atti mirando solo ed esclusivamente all'informatizzazione, a tal proposito il personale della circoscrizione preposto a tale servizio già dotato di grande competenza ed esperienza, sarà ulteriormente formato con la partecipazione a dei corsi. Per questo importante risultato ringraziamo l'amministrazione per avere accolto positivamente l'istanza della circoscrizione e di tanti cittadini".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento