rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Resuttana-San Lorenzo

Via Croce Rossa, Re: "Urge intervento da parte dell'Amministrazione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La zona di via Croce Rossa, ed in particolare il tratto tra piazza Giovanni Paolo II e l'Ospedale di Villa Sofia, si trova in stato di abbandono a causa della scarsa manutenzione da parte dei settori preposti, sia per quanto riguarda la manutenzione del verde, e in particolare la potatura degli alberi, che per quanto riguarda la pulizia dei marciapiedi. La denuncia dei residenti è raccolta dal Consigliere della VI Circoscrizione, Alessandro Re.

"Tale situazione stride con quanto avviene a pochi metri di distanza, dove piazza Giovanni Paolo II e le vie limitrofe vengono curate assiduamente da operatori del Comune. Peraltro - aggiunge Re - la zona di cui si parla è già penalizzata in quanto non coperta dal sistema di raccolta porta a porta, il cui secondo step stenta a decollare. Per questi motivi, ci auguriamo un pronto intervento da parte dell'Amministrazione a tutela dei cittadini, e che finalmente possa avere inizio il programma Palermo Differenzia 2, che costituirebbe un'autentica svolta per cittadini", conclude il Consigliere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Croce Rossa, Re: "Urge intervento da parte dell'Amministrazione"

PalermoToday è in caricamento