rotate-mobile
Politica

Unione Madonie, solidarietà al presidente della Srr Palermo Daniela Fiandaca per gli attacchi ricevuti sui social

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L’Unione Madonie plaude per l’elezione dell’avv. Daniela Fiandaca alla Presidenza della SRR Palermo Provincia Est ed augura buon lavoro a tutto il CDA. Alla neo eletta, che è anche assessore alla Pubblica Istruzione dell’Unione Madonie, sono arrivati gli auguri del Presidente Pietro Macaluso e della giunta dell’Unione. L’elezione della Fiandaca rappresenta una inversione di tendenza riguardo alle nomine di cariche pubbliche che in molti casi sono ad appannaggio maschile.

L’avv. Daniela è la prova tangibile che le capacità di una persona non si misurano dal vestito che porta ma dalla sua intelligenza e saper fare. Tutte qualità che Daniela Fiandaca ha già messo a disposizione dell’Unione Madonie e impiegherà anche nella gestione della SRR. Doti che in tanti le riconoscono e che taluni, in questi giorni, attraverso i canali social, hanno provato ad offuscare con post poco edificanti ed anche a sfondo sessista. Un autentico linciaggio che non trova alcuna giustificazione. L’Unione Madonie, oltre agli auguri per la nuova esperienza, esterna a Daniela Fiandaca la massima solidarietà riguardo alla macchina del discredito che è stata messa in atto da facinorosi che tentano in tutti i modi di creare odio e aizzare il popolo contro chi ogni giorno lo serve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione Madonie, solidarietà al presidente della Srr Palermo Daniela Fiandaca per gli attacchi ricevuti sui social

PalermoToday è in caricamento