Sabato, 25 Settembre 2021
Politica

Unione dei Comuni delle Madonie, nominata la nuova Giunta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Dopo la conferma di Pietro Macaluso alla guida dell’Unione dei Comuni delle Madonie arriva anche la nomina della nuova Giunta. Fanno parte della squadra di governo gli assessori: Giuseppe Minutilla (sindaco di San mauro Castelverde) nominato anche vice presidente, Giuseppe Scialabba (assessore di Pollina), Daniela Fiandaca (vice sindaco di Castellana Sicula), Pier Calogero D’Anna (sindaco di Bompietro), Michele Panzarella (sindaco di Aliminusa), Nicasio Di Cola (sindaco di Caccamo).

A tutti i componenti sono arrivati gli auguri del presidente Pietro Macaluso che voluto anche ringraziare i neo assessori per avere accettano la nomina "esortandoli a continuare il percorso intrapreso affinché il progetto di sviluppo territoriale elaborato nell’ambito della strategia nazionale aree interne (SNAI) possa arrivare a compimento, avviando altresì una nuova fase che veda ancor di più protagonista l’Unione dei Comuni delle Madonie sia in termini di servizi offerti alle comunità che di rappresentanza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione dei Comuni delle Madonie, nominata la nuova Giunta

PalermoToday è in caricamento