Politica Ficarazzi

Udc, Salvatore Scuderi nominato coordinatore cittadino di Ficarazzi

E' stato anche componente del Nucleo di valutazione del Comune. Il vicecoordinatore regionale Elio Ficarra: "Un'adesione che conferma il percorso di crescita del partito in Sicilia"

Il vicecoordinatore regionale dell'Udc Sicilia, Elio Ficarra, ha nominato Salvatore Scuderi coordinatore cittadino del partito a Ficarazzi. Nato a Palermo il 2 novembre 1982, Scuderi ha collezionato numerose e formative esperienze lavorative nell'ambito dei trasporti, della logistica e della gestione del personale. Dal luglio 2016 al giugno 2017, è stato componente del Nucleo di valutazione del Comune di Ficarazzi.

Ficarra esprime grande soddisfazione per l'ennesimo tassello aggiunto al mosaico del partito centrista nell'Isola: "Sono lieto di annunciare la nomina di Salvatore Scuderi a coordinatore cittadino dell'Udc per la città di Ficarazzi. Sono certo che, in virtù delle sue competenze professionali e delle sue doti umane, Scuderi potrà fornire un contributo fattivo al progetto politico del partito che ha nei principi democratici e moderati, unitamente ai valori cristiani, le sue solide e indissolubili basi. Il nuovo coordinatore cittadino  - prosegue il consigliere comunale di Palermo - coadiuverà e sosterrà nella maniera più idonea il profilo di Gioacchino Martorana, consigliere a Ficarazzi in quota Udc, con il quale non posso che congratularmi per l'eccellente lavoro di riqualificazione del territorio ed aggregazione, civile e politica, svolto quotidianamente nella sua area di pertinenza. Un'adesione che conferma il percorso di crescita dell'Udc in Sicilia, premiando dedizione, passione e spirito di servizio di tutti gli esponenti del partito centrista nella nostra regione".

Anche il coordinatore regionale dell'Udc, Decio Terrana, responsabile nazionale degli enti locali, esprime apprezzamento: "Rivolgo un plauso al consigliere comunale di Palermo, Elio Ficarra, il cui prezioso e intenso lavoro è certamente alla base di questo ulteriore e significativo step compiuto dall'Udc nell'Isola. Voglio dare il benvenuto ed augurare buon lavoro a Salvatore Scuderi, certo che, grazie alle riconosciute esperienze professionali ed alle qualità umane, contribuirà al proseguimento del percorso di crescita e consolidamento del nostro partito in Sicilia".
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udc, Salvatore Scuderi nominato coordinatore cittadino di Ficarazzi

PalermoToday è in caricamento