rotate-mobile
Politica

Udc: Gioacchino Bosco nominato coordinatore provinciale dei giovani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Gioacchino Bosco è il nuovo coordinatore provinciale dei giovani dell'Udc. La nomina arriva dal deputato Vincenzo Figuccia anche lui neo commissario provinciale del partito che afferma: "Riconosco in Gioacchino Bosco tutti i talenti di chi intende fare una politica ricca di  quei valori che non hanno tempo, auspicando che si faccia interlocutore di un mondo, quello cristiano che ormai da tempo ha perso per giustificati motivi, una guida e un indirizzo politico". 

"Accolgo con entusiasmo e ringrazio Vincenzo Figuccia per la fiducia - afferma Gioacchino Bosco - percepisco sin da adesso lo stimolo e l'entusiasmo a un impegno civico e politico che passa per il mio credo politico: il servizio alla comunità come prima ed unica logica della politica. Da domani predisporrò una tabella di marcia al fine di organizzare un coordinamento capillare sul territorio che miri ad un pieno coinvolgimento di giovani capaci e meritevoli, quegli stessi giovani che potranno rappresentare la classe dirigente del domani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udc: Gioacchino Bosco nominato coordinatore provinciale dei giovani

PalermoToday è in caricamento