rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Trasporto pubblico gratuito per militari e forze dell'ordine, Itamil ringrazia il governo Musumeci

Il sindacato: "Accogliamo con favore l’intento manifestato dall’assessore Falcone di adottare analoga iniziativa anche per il trasporto ferroviario"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Itamil, sindacato dell'esercito, accoglie con favore le dichiarazioni dell’assessore regionale alle Infrastrutture e ai Trasporti della Regione siciliana, Marco Falcone, volte a confermare anche per il 2022 la gratuità dei trasporti pubblici su gomma in Sicilia per forze dell’ordine, militari e vigili del fuoco. Itamil, a nome degli iscritti siciliani al sindacato, "ringrazia, il governo Musumeci e l’Ars per la sensibilità dimostrata nei confronti del personale del comparto sicurezza, difesa e soccorso. La cui presenza sui mezzi pubblici è anche garanzia di sicurezza. Dopo decenni di disattenzione, a seguito di proposte formulate anche dai nostri rappresentanti, dal 2020 si è realizzata tale esenzione, come segno di gratitudine della Regione siciliana verso i lavoratori in divisa. Questo andrà a beneficio dei tanti pendolari in uniforme che viaggiano per motivi di lavoro. Accogliamo con favore l’intento manifestato dall’assessore Falcone di adottare analoga iniziativa anche per il trasporto ferroviario”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico gratuito per militari e forze dell'ordine, Itamil ringrazia il governo Musumeci

PalermoToday è in caricamento