rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Termini Imerese, il consigliere Fabio Comella aderisce a Italia Viva

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Italia Viva continua a radicarsi in provincia di Palermo. Il consigliere comunale di Termini Imerese Fabio Comella, eletto nella lista della candidata sindaco Amoroso, ha incontrato il presidente dei Senatori di IV, Davide Faraone e ha annunciato la sua adesione ad Italia Viva.

“Il progetto di Iv di unire riformisti e moderati è vincente e attrattivo. Lavoreremo per lo sviluppo di Termini Imerese con ancora più forza”, commenta il consigliere Fabio Comella.

“Apprezzamento per l'adesione del  nuovo consigliere tra le fila di Italia Viva a Termini Imerese a cui auguro un buon lavoro”, sottolinea Marcello Caruso, coordinatore provinciale IV. “In tanti con noi - aggiunge - scelgono di mettersi al servizio delle tante emergenze del nostro territorio. Sono certo che sempre più Italia Viva sarà il naturale riferimento di quanti con coerenza e passione intendono svolgere la propria azione politica nell'interesse delle proprie comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini Imerese, il consigliere Fabio Comella aderisce a Italia Viva

PalermoToday è in caricamento