rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Striscione di fronte alla presidenza della Regione: “Ecco i regali, ora fuori dalle palle”

Ad affiggerlo sono stati i militanti di CasaPound Palermo: "Con questa azione abbiamo voluto denunciare la vigliaccheria dell'intera classe politica siciliana"

Nella scorsa notte i militanti di CasaPound Palermo hanno affisso di fronte alla Presidenza della Regione Sicilia uno striscione, accompagnato da due pacchi regalo, con la scritta: “Ecco i regali, ora fuori dalle palle!”.

“Se i nostri politici vendono la loro dignità e quella di un popolo in cambio di un orologio o di un'automobile – affermano da CasaPound – allora li accontentiamo noi: siamo disposti a regalare loro di più, purché si dimettano e smettano di soffocare la nostra terra”.

“Al di là delle vicende giudiziarie e delle indagini di questi giorni – prosegue CasaPound – con questa azione abbiamo voluto denunciare la vigliaccheria dell'intera classe politica siciliana che non fa altro che riciclarsi con nuovi nomi e nuove sigle, ma continua silenziosamente ad ammazzare i siciliani. A livello regionale non esiste un piano di sviluppo dell'agricoltura, della piccola industria, del terziario. Gli unici record che abbiamo sono quelli della povertà, della disoccupazione, degli sbarchi di immigrati e della corruzione dei nostri politici”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscione di fronte alla presidenza della Regione: “Ecco i regali, ora fuori dalle palle”

PalermoToday è in caricamento