rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Sospendere le tariffe per le strisce blu a Mondello e Sferracavallo: mozione di Forza Italia approvata  

A presentarla, al Consiglio della Settima Circoscrizione, il capogruppo del partito Pietro Gottuso: "L'economia è in ginocchio, l'amministrazione applichi il buon senso"

Sospendere, a partire dal primo giugno, le ordinanze comunali che prevedono il pagamento per la sosta nelle strisce blu a Mondello e Sferracavallo. La richiesta, contenuta in una mozione presentata dal capogruppo di Forza Italia al Consiglio della Settima Circoscrizione, Pietro Gottuso, è stata approvata all’unanimità.

 “Veniamo – dice Gottuso - da una stagione complicata e almeno fino a luglio saremo in emergenza sanitaria per la pandemia e considerato che l'economia relativa alle due borgate marinare di è in ginocchio, sarebbe opportuno che venisse sospesa quest’ordinanza per dare fiato ai cittadini e ai commercianti. Ci si augura - conclude Gottuso - che questa amministrazione comunale, sempre sorda ad ascoltare l'organismo decentrato, applichi il buon senso, tenga conto della proposta deliberata e la adotti nell'interesse generale dei cittadini e per dare un aiuto per la ripresa economica”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospendere le tariffe per le strisce blu a Mondello e Sferracavallo: mozione di Forza Italia approvata  

PalermoToday è in caricamento