rotate-mobile
Politica

Stabilizzazione del personale tecnico-professionale impegnato nell'emergenza Covid: "Risultato importante"

Sulla Gazzetta ufficiale è stata pubblicata la conversione in legge, con modifiche, del decreto Milleproroghe approvato dal Parlamento nazionale lo scorso mese di marzo. Laccoto, presidente della commissione Salute all'Ars: "Si tratta di ruoli strategici per fornire agli utenti servizi moderni ed efficienti"

Sulla Gazzetta ufficiale è stata pubblicata la conversione in legge, con modifiche, del decreto Milleproroghe approvato dal Parlamento nazionale lo scorso mese di marzo.

Nel testo modificato, sono state estese anche al personale tecnico-professionale, oltre che a quello amministrativo impegnato nell’emergenza Covid, le condizioni per giungere alla stabilizzazione.

Un provvedimento accolto con soddisfazione dal presidente della commissione Salute dell'Ars Giuseppe Laccoto: “Si tratta di un risultato atteso ed importante che riconosce il fondamentale ruolo svolto da questi professionisti durante il periodo della pandemia e concede l’opportunità di una adeguata riqualificazione del personale in alcuni ruoli tecnici e amministrativi che sono strategici per fornire agli utenti servizi moderni ed efficienti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stabilizzazione del personale tecnico-professionale impegnato nell'emergenza Covid: "Risultato importante"

PalermoToday è in caricamento