rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Procedono i lavori sulla statale, Cancelleri: "Palermo-Agrigento no stop fino alla consegna dell’opera"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il sottosegretario al ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibile Giancarlo Cancelleri ha raggiunto i cantieri della strada statale 189 Palermo-Agrigento, importante arteria siciliana, accompagnato da tecnici Anas e Cmc, al fine di verificare lo stato dell’avanzamento dei lavori dei cantieri aperti. Il sottosegretario, come aveva promesso, è tornato a far visita ai cantieri della Palermo-Agrigento per assicurarsi che i lavori avanzino velocemente e senza interruzioni.

“Con Anas, Cmc e le imprese affidatarie oggi direttamente in cantiere abbiamo fatto il punto riguardo i lavori delle strade statali 121 e 189” commenta il sottosegretario “Abbiamo preso un impegno ben preciso con questo territorio: i lavori - aggiunge - non si devono più fermare fino alla consegna dell’asse principale di quest’opera e ci sto mettendo tutto me stesso per mantenere la promessa. Dei 10 semafori che rendevano difficilissima la viabilità di questa strada già 7 sono stati eliminati. A conclusione di una corposa apertura del tratto a doppia carreggiata che avverrà fra ottobre e novembre ne dismetteremo altri due. Seguo personalmente e costantemente i lavori - conclude Cancelleri - perché è arrivato il momento di scrivere la parola fine a questo cantiere infinito”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Procedono i lavori sulla statale, Cancelleri: "Palermo-Agrigento no stop fino alla consegna dell’opera"

PalermoToday è in caricamento