rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Ficarazzi, sostituzione del componente dimissionario della III commissione consiliare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

In data 15 ottobre 2015 prof. Giuseppe Lanza, vicepresidente del Consiglio comunale e componente della III commissione consiliare, “Regolamenti – Turismo – Sport – Spettacolo – Attività Produttive”, in cui era stato designato in rappresentanza della lista di maggioranza “Paolo Martorana sindaco”,  ha trasmesso le proprie dimissioni in sede consiliare.

Il professore Giuseppe Lanza motiva ufficialmente le proprie dimissioni per sopravvenuti impegni personali e professionali e sottolinea che continuerà a ricoprire il ruolo di consigliere di maggioranza consiliare con capacità e merito, così come lo stesso ha assolto fino ad oggi.

Il consiglio comunale ha deciso di votare all’unanimità la sostituzione del Consigliere Lanza da componente della III commissione consiliare con Federica Fricano, attuale consigliere comunale di maggioranza.

Maria Luisa Domino

Ufficio Stampa – Comune di Ficarazzi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ficarazzi, sostituzione del componente dimissionario della III commissione consiliare

PalermoToday è in caricamento