rotate-mobile
Politica

Assemblea di Sinistra Comune vara nuova forma organizzativa ed elegge i portavoce

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Una nuova organizzazione dalla forma innovativa, che favorirà la partecipazione dei cittadini e delle cittadine; assemblee per attuare il programma; rapporto stretto tra i rappresentanti istituzionali e i territori. Sono queste le linee guida su cui si è concentrata l’assemblea di Sinistra Comune per varare la sua nuova forma organizzativa che, attraverso l’attivazione di tavoli di lavoro tematici, svilupperà un’azione di radicamento territoriale e nei luoghi di lavoro.

L’assemblea ha, inoltre, eletto i portavoce: Luigi Carollo, Mariangela Di Gangi e Antonella Leto. I tre portavoce di Sinistra Comune, che vengono da esperienze associative molto attive nella città di Palermo, diventano così componenti dell’esecutivo di Sinistra Comune, completato dalla presidente Stella Amato, dalla tesoriera Manuela Parrocchia e dal capogruppo in Consiglio comunale Giusto Catania.
Nelle prossime settimane saranno due i temi su cui sarà dispiegata l’iniziativa di Sinistra Comune: cultura e casa. La prima iniziativa sarà l’occasione per fare un ragionamento in vista della conclusione dell’anno in cui Palermo è stata riconosciuta capitale della cultura; nella seconda invece si cercherà di analizzare le potenzialità per garantire a tutte e tutti il diritto all’abitare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea di Sinistra Comune vara nuova forma organizzativa ed elegge i portavoce

PalermoToday è in caricamento