rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Sindaco striglia i commissari Amia “Raccolta rifiuti torni a normalità”

Diego Cammarata ha rivolto un invito perchè "è evidente Palermo vive in questo momento una situazione di sofferenza. E il Comune sta facendo responsabilmente la sua parte nei confronti della società

“Ripristinare le normali condizioni di pulizia e di decoro in città”. E’ questo il forte invito che il sindaco Diego Cammarata ha rivolto ai commissari straordinari di Amia per chiedere spiegazioni sulla situazione della raccolta dei rifiuti in città. “E’ di tutta evidenza - afferma il sindaco - che Palermo vive in questo momento una situazione di sofferenza. Le condizioni di molte zone della città e le giuste proteste dei cittadini, sono il chiaro segnale che vi sono dei servizi in arretrato. Ho chiesto spiegazioni ai commissari della società, ma soprattutto tempi certi e rapidi per un ritorno alla normalità nella raccolta dei rifiuti”.

“Il Comune di Palermo - prosegue il Sindaco - sta facendo responsabilmente la sua parte nei confronti della società. Ho sempre ribadito, in tutte le sedi, che il risanamento di Amia è una priorità di questa amministrazione. E’ evidente, quindi, che priorità dell'amministrazione della città e dei cittadini che la vivono sono l'efficienza dei servizi e le risposte immediate da parte dell'azienda sulla pulizia di Palermo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco striglia i commissari Amia “Raccolta rifiuti torni a normalità”

PalermoToday è in caricamento