rotate-mobile
Politica

Regione, Messina(idv): "Crocetta travalica l'umana sopportazione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Il comportamento del governatore della Sicilia Rosario Crocetta travalica l'umana sopportazione. Quanto ha fatto durante la visita ad un bambino di 10 anni in ospedale è vergognoso. Chieda scusa e se ne vada, subito”. A dirlo è il segretario nazionale dell’Italia dei Valori Ignazio Messina, secondo il quale “l’atteggiamento del governatore in questa occasione, che avrebbe richiesto tatto, comprensione e amore, lascia sbigottiti. Altro che inopportuno: è un vergognoso schiaffo alla sofferenza”.

“Appare evidente – ha aggiunto Messina - come quello del governatore non sia solo più un problema politico ma legato a comportamenti incomprensibili e censurabili. Buonsenso vorrebbe che Crocetta si scusasse immediatamente con la famiglia del bimbo e, un minuto dopo, si dimettesse da presidente della Regione liberando la Sicilia dalla sua  presenza. Se ciò non avverrà, come temiamo, i consiglieri abbiano un sussulto di dignità e si dimettano in massa: non è più possibile che costui rimanga un solo minuto in più al suo posto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, Messina(idv): "Crocetta travalica l'umana sopportazione"

PalermoToday è in caricamento