rotate-mobile
Politica Sferracavallo

Sferracavallo, Piampiano (Forza Italia): "Via la segnaletica della Ztl"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Con una nota inviata al settore Mobilità del Comune, il consigliere di Forza Italia Leopoldo Piampiano ha sollecitato la dismissione della segnaletica della Ztl di piazza Marina a Sferracavallo, non più in vigore dal 30 settembre. E' stato anche richiesto il cambio del senso di marcia della via Scalo e della via dei Pescatori.

"Questa Ztl - afferma Piampiano - ha avuto un parziale successo in quanto in assenza di controlli costanti da parte degli agenti della polizia municipale, spesso la stessa è stata disattesa, creando disagi a cittadini ed operatori commerciali. Pertanto ho chiesto all'assessore alla Mobilità di valutare per la prossima stagione estiva un provvedimento di pedonalizzazione con l'utilizzo di dissuasori, al fine di garantire una corretta fruizione di questa importante area, della borgata di Sferracavallo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sferracavallo, Piampiano (Forza Italia): "Via la segnaletica della Ztl"

PalermoToday è in caricamento