rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Il senatore Francesco Mollame: "Piena fiducia al giovane Marco Uccello"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Senatore Francesco Mollame, segretario regionale di Italia al Centro, affida al giovane partinicese Marco Uccello il ruolo di Responsabile Comunale per il tesseramento. "Credo molto nell'entusiasmo e nell'impegno dei giovani e proprio per questo ho deciso di affidare un ruolo importante a Marco. Sono convinto che la volontà di impegnarsi nell'attività politica oggi sia certamente da premiare". I valori della democrazia vanno difesi. Subito al lavoro".

Marco Uccello commenta: "Ringrazio il Senatore Francesco Mollame segretario regionale di Italia al centro per la nomina e l'importante strumento affidatomi. Uno strumento che mi permetterà adesso di coinvolgere all'Interno del neo nato partito ragazzi, uomini e donne di buona volontà, professionisti provenienti dalla società civile, per costruire assieme una nuova classe dirigente capace di interpretare, risolvere e risollevare le sorti della nostra Partinico. E con l'apporto sicuramente costruttivo di un senatore della Repubblica Italiana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il senatore Francesco Mollame: "Piena fiducia al giovane Marco Uccello"

PalermoToday è in caricamento