rotate-mobile
Politica Partinico

Senatore Mollame dice addio ai 5 Stelle e passa alla Lega: "Unici con idee chiare per la Sicilia"

Il passaggio del parlamentare, originario di Partinico, è stato ufficializzato durante un incontro con i vertici del Carroccio. Matteo Salvini: "Le nostre porte sono aperte a donne e uomini di qualità"

Il senatore Francesco Mollame, originario di Partinico ed eletto con il Movimento 5 Stelle, ha aderito alla Lega. Il passaggio è stato ufficializzato oggi durante un incontro con il segretario Matteo Salvini e con il coordinatore regionale Nino Minardo. "La Lega, con i suoi principi fondati sulla valorizzazione e sulla difesa di tutte le nostre realtà territoriali, oggi è l'unico partito ad avere idee chiare e innovative per lo sviluppo della Sicilia, a partire dalle infrastrutture, dal turismo, dall'agricoltura e dalla valorizzazione dell'autonomia - ha detto Mollame - Ringrazio Salvini e Minardo, sono pronto a impegnarmi al massimo per la mia isola e per tutta Italia". 

"La Lega cresce da Nord a Sud, le nostre porte sono aperte a donne e uomini di qualità - ha detto Salvini - Sono particolarmente felice per la crescita della Lega in Sicilia, anche in vista delle elezioni del 2022 dove giocheremo un ruolo da protagonisti". "Siamo felici di ufficializzare l'ennesimo ingresso nella Lega Sicilia - ha aggiunto Minardo - Confermiamo una volta in più il nostro serio progetto di radicamento, anche qualitativo".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senatore Mollame dice addio ai 5 Stelle e passa alla Lega: "Unici con idee chiare per la Sicilia"

PalermoToday è in caricamento