rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Selfie e sfiducia, Ferrandelli chiama il popolo del web: "Stacchiamo la spina a Crocetta"

"Fatelo anche voi su Twitter e su Facebook con un selfie e date forza ai coraggiosi": parte la campagna Social del deputato regionale del Pd, che proprio ieri ha annunciato la mozione di sfiducia a Crocetta

"La spina a Crocetta #iolastacco. Fatelo anche voi su #Twitter e su #Facebook con un selfie, e date forza ai coraggiosi #sfiduciacrocetta #icoraggiosi". Parte la campagna Social di Fabrizio Ferrandelli, il deputato regionale del Pd. Con un post e una foto che lo ritrae con una spina elettrica in mano, il renziano chiede al popolo del web di supportarlo e dare forza ai coraggiosi.

Proprio ieri Ferrandelli, palermitano, aveva annunciato la mozione di sfiducia a Crocetta. Il testo, che porta come prima firma la sua, "ripercorre due anni e mezzo di promesse elettorali disattese, un programma stravolto e di riforme a metà che hanno paralizzato l'assetto istituzionale ed economico della Sicilia". Così Ferrandelli ha coniato così un neologismo, ovvero "Wikisfiducia": "L'idea - ha spiegato - è quella di una mozione aperta al contributo di tutti. Col Pd vogliamo indicare la via per far ripartire la Sicilia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie e sfiducia, Ferrandelli chiama il popolo del web: "Stacchiamo la spina a Crocetta"

PalermoToday è in caricamento