rotate-mobile
Politica Libertà / Viale Lazio

Nuova segnaletica in viale Regione, arrivano le indicazioni per viale Lazio

Il via libera all'installazione dei nuovi cartelli è arrivato in seguito alla mozione presentata dal consigliere dell'ottava circoscrizione di Sinistra italiana Carlo Dones

Via libera alla segnaletica su viale Regione siciliana che indica l’uscita per viale Lazio. Fino a oggi uno dei principali svincoli che permettono l’entrata in città per chi proviene da viale Regione Siciliana non era indicato nella cartellonistica stradale, con grave disagio per gli automobilisti. Adesso dopo la mozione presentata dal consigliere dell’ottava circoscrizione di Sinistra italiana Carlo Dones, il servizio Mobilità del Comune ha dato mandato all’Amat – servizio segnaletica di realizzare la nuova cartellonistica che indichi lo svincolo di viale Lazio in entrambe le direzioni di viale Regione, quella Mazara del Vallo e quella Messina.

“E’ una buona notizia quella del via libera del servizio Mobilità – commenta il consigliere Dones – adesso auspichiamo che si proceda spediti con la sostituzione dei cartelli”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova segnaletica in viale Regione, arrivano le indicazioni per viale Lazio

PalermoToday è in caricamento