rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Sedute del Consiglio comunale in tv, Totò Orlando: "Impegno rispettato"

Da oggi sarà possibile seguire i lavori di Sala delle Lapidi in differita televisiva. Il presidente del Consiglio comunale: "Stiamo lavorando per mettere a punto la diretta web e verificando le condizioni per la diretta televisiva"

Da oggi sarà possibile seguire le sedute del Consiglio comunale in televisione. “Era uno dei primi impegni che avevo assunto, ed è stato rispettato: Palazzo delle Aquile entra nelle case dei cittadini, da oggi ogni palermitano potrà assistere ai lavori del Consiglio comunale”. E’ quanto afferma in una nota  Salvatore Orlando, presidente del Consiglio comunale di Palermo, a proposito della trasmissione tv delle sedute consiliari che parte oggi su alcune emittenti televisive. La prima trasmissione sarà la differita della seduta di ieri, lunedì 23 luglio: Tele One (canale 19 del digitale terrestre, stasera ore 21), Antenna Uno (canale 185 del digitale terrestre, domani ore 20,15), Video One (canale 196 del digitale terrestre, giovedì ore 21.15). Le sedute saranno trasmesse in replica nei giorni successivi.

Dunque ancora non c'è una diretta televisiva, ma “stiamo lavorando per mettere a punto la diretta web – aggiunge Salvatore Orlando - e stiamo verificando le condizioni per la diretta tv , è importante che i cittadini siano messi nelle condizioni di ‘partecipare’ ai lavori di Sala delle Lapidi. Il mio impegno va avanti in questa direzione: far lavorare bene il Consiglio comunale, per il bene di Palermo”.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sedute del Consiglio comunale in tv, Totò Orlando: "Impegno rispettato"

PalermoToday è in caricamento