rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Politica

Santa Flavia, inaugurato un nuovo circolo di Diventerà Bellissima

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Nasce anche a Santa Flavia il Coordinamento cittadino di Diventerà Bellissima. A darne notizia è la coordinatrice locale del Movimento ed assessore in carica, Antonella Cavezzano, la quale ha anche nominato i responsabili dei vari dipartimenti. A farne parte sono: Maurizio Sanfilippo, con deleghe al Demanio, infrastrutture, tutela del mare e delle acque; Massimo Sanfilippo, che si occuperà di politiche per l'infanzia, disabilità, famiglia e terzo settore; Laura Cherchi che curerà le deleghe alla salute, ai diritti dei bambini e alla tutela degli animali; Domenico Pipitone, a cui sono state affidate le deleghe alla cultura, al turismo, all'istruzione e alla organizzazione degli eventi; Andrea Davì, il quale sarà responsabile del settore parchi e riserve naturali, oltre che della formazione professionale e delle attività produttive; Rosalia Aiello, delegata all’artigianato, alle fiere e ai mercati, mentre Sabrina Colla curerà il settore dei corsi di formazione professionale on-line.

“Un coordinamento cittadino di alta qualità - ha dichiarato la coordinatrice Antonella Cavezzano - sull'esempio della storia politica e dell'impegno istituzionale del Presidente Musumeci. Riteniamo che la politica debba offrire soluzioni all'altezza delle aspettative dei cittadini di Santa Flavia, pertanto ciascuno degli amici che mi affiancherà nella direzione del Movimento nel territorio, sarà chiamato a svolgere un compito delicato di connessione fra i cittadini, la base e l’organo istituzionale. A tutti i dirigenti locali, auguro buon lavoro”.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Flavia, inaugurato un nuovo circolo di Diventerà Bellissima

PalermoToday è in caricamento