rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Parla il sindaco Lagalla

Prove tecniche di nuova Giunta, buona la prima: "Qualità e competenza tra i miei assessori"

A dichiararlo al termine dei lavori della prima seduta il sindaco Roberto Lagalla. "Sono molto soddisfatto, ogni assessore ha rappresentato le proprie priorità, assolutamente coerenti con il programma presentato agli elettori"

Si sono conclusi i lavori della prima Giunta Lagalla che si è riunita stamattina. A commentare questa prima giornata del nuovo governo cittadino è stato proprio il sindaco. "Si è svolta in un clima di assoluta serenità, ma anche di grande ed operosa volontà di collaborazione e di lavoro - dichiara il primo cittadino -. Ogni assessore, ricevuta la delega, ha rappresentato le proprie priorità, assolutamente coerenti con il programma presentato agli elettori e il mese di lavoro, che fin qui è stato sulle spalle del sindaco, ha trovato la possibilità di ancorarsi a queste stesse priorità degli assessori che ora sul lavoro parzialmente istruito potranno completare gli aspetti procedurali ed esecutivi". 

Giunta, risolto il rebus deleghe: Lagalla annuncia la lista completa

Al termine della riunione della prima Giunta comunale il sindaco Robeto Lagalla ha poi aggiunto: "Sono molto soddisfatto di questo primo incontro di lavoro durato oltre due ore e che ha dato un assetto, non solo tematico, ma direi anche metodologico e organizzativo ad una Giunta che trovo e confermo essere basata, oltre che su un grande entusiasmo dei singoli, anche su qualità, competenza ed esperienza”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prove tecniche di nuova Giunta, buona la prima: "Qualità e competenza tra i miei assessori"

PalermoToday è in caricamento