rotate-mobile
Politica Bonagia

Bonagia, al via rifacimento dei marciapiedi con nuovi alberi in via del Levriere

Il consigliere del comune Chinnici: "In sinergia con le circoscrizioni per la riqualificazione delle periferie"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Sono felice di annunciare che, ai primi di dicembre, partiranno alcuni lavori nella via del Levriere, nel quartire Bonagia, fra cui il rifacimento dei marciapiedi e la sostituzione degli alberi. Una strada importante per l'intero quartiere si rifà il look. Continuaimo a lavorare, in stretta sinergia con le Circoscrizioni, per la riqualificazione delle perifierie". Lo afferma il capogruppo del Partito Democratico al Comune di Palermo, Dario Chinnici, in merito agli imminenti lavori di riqualificazione nel quartiere Bonagia di Palermo. 

dario-chinnici-3Soddisfatto il presidente della III circoscrizione Antonino Santangelo: "È un risultato importante che abbiamo perseguito da anni. Dopo tanti disagi arrecati a commercianti, pedoni e diversamente abili viene anzitutto ripristinata la piena fruizione dei marciapiedi. Si eliminano quegli alberi che purtroppo hanno divelto i marciapiedi ma soprattutto verranno piantate nuove essenze arboree più consone al contesto urbano. Si garantisce anche la sicurezza dell'utenza debole costretta spesso a camminare per strada mettendo a rischio la propria incolumità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonagia, al via rifacimento dei marciapiedi con nuovi alberi in via del Levriere

PalermoToday è in caricamento