rotate-mobile
Politica

Renzi a Palermo, M5S: "Pd azionista di maggioranza in governo del nulla"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Su una cosa concordiamo con Renzi: se la Sicilia non cresce è per colpa di una classe politica non all'altezza. Evidentemente si informa così poco della nostra Isola da non sapere nemmeno che l'azionista di maggioranza del governo del nulla in Sicilia è il suo Pd”.  Il gruppo parlamentare del Movimento 5 stelle all'Ars commenta la visita di Renzi nell'Isola.

“I fischi, gli scioperi e le contestazioni che accolgono Renzi praticamente ovunque – dicono i parlamentari – testimoniano ormai senza ombra di dubbio che il pifferaio magico non incanta più nessuno. Gli 80 euro e le finte inaugurazioni in pompa magna non funzionano più. Anziché venire a chiedere i voti ai siciliani dia loro quello che gli spetta in termini di entrate fiscali. I finanziamenti di 500 milioni di euro che sventola come una enorme concessione alla Sicilia sono somme già dei siciliani. L'unica vera novità nel futuro dell'isola è forse il pedaggio che arriverà sulle autostrade non a pagamento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi a Palermo, M5S: "Pd azionista di maggioranza in governo del nulla"

PalermoToday è in caricamento