rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Regione, l'Udc blinda l'assessore Pierobon: "La riconferma è scontata"

Dopo le indiscrezioni che darebbero fuori dal governo siciliano il responsabile dell'Energia, dallo scudo crociato arriva "una netta smentita" attraverso le parole del segretario nazionale Lorenzo Cesa: "La fiducia in Pierobon è assoluta"

"Nessun cambio è all'ordine del giorno". Dopo le indiscrezioni che darebbero fuori dal governo siciliano l'assessore all'Energia Alberto Pierobon, dall'Udc arriva "una netta smentita" attraverso le parole del segretario nazionale Lorenzo Cesa. "La fiducia in Pierobon è assoluta e la sua riconferma scontata". 

Sulla stessa linea, il coordinatore regionale Terrana, che domani partecipera' al vertice di maggioranza. "L'Udc ha preferito a qualsiasi politico un esperto di fama in materia ambientale, per accelerare quel processo riformatore che tanto sta a cuore a Musumeci, nel delicato e strategico settore dei rifiuti e dell'energia. Consolidiamo la posizione di Pierobon le cui scelte tecniche hanno una connotazione politica molto chiara e sono sotto gli occhi di tutti. Il risultato per la Sicilia e i siciliani è la nostra priorità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, l'Udc blinda l'assessore Pierobon: "La riconferma è scontata"

PalermoToday è in caricamento