rotate-mobile
Politica

Rotazione dei dirigenti al Turismo, la precisazione del dirigente Nasca

"In nessun momento e in alcun modo mi sono reso autore di quanto assai confusamente riportato nel comunicato diramato il 13 febbraio dal presidente della Regione Rosario Crocetta"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

In relazione alle notizie apparse sui media il 14 febbraio scorso, riguardanti i trasferimenti di 27 unitá di personale dell'Assessorato Regionale del Turismo, l'avv. Filippo Nasca, dirigente a capo del Servizio Turistico Regionale di Palermo, deplora e respinge con fermezza le infondate e gravi dichiarazioni rese alla stampa dal Presidente della Regione.

In nessun momento e in alcun modo l'avv. Nasca si é reso autore di quanto assai confusamente riportato nel comunicato diramato il 13 febbraio dal Presidente. Per queste ragioni, l'avv. Nasca ha dato mandato ad un legale, per valutare i contenuti diffamatori e offensivi di quanto pubblicato sulla stampa e per agire in giudizio per il risarcimento dei danni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotazione dei dirigenti al Turismo, la precisazione del dirigente Nasca

PalermoToday è in caricamento