menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Musumeci riceve il console russo Patronov

Musumeci riceve il console russo Patronov

Regione, Musumeci riceve il console russo Patronov

Al centro dell’incontro con il diplomatico russo le questioni riguardanti la cooperazione economica bilaterale e la necessità d'intensificare i legami tra i due Paesi  

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ha ricevuto in visita di cortesia a Palazzo Orleans il nuovo console generale della Federazione Russa a Palermo, Sergey Patronov.  Al centro dell’incontro con il diplomatico russo le questioni riguardanti la cooperazione economica bilaterale e la necessità d'intensificare i legami tra le regioni di due Paesi.
 
"Abbiamo convenuto sull’opportunità – ha dichiarato il presidente Musumeci - di sottoscrivere un protocollo di collaborazione con una delle regioni della Russia per scambi commerciali, culturali e turistici. Il console ha ribadito l’interesse dei cittadini russi per l’arte e la cultura siciliane, che negli anni passati hanno alimentato un sostenuto flusso di visitatori". 

Il presidente Musumeci e il console Patronov hanno espresso l’auspicio che presto possano riprendere i collegamenti aerei con Palermo e Catania da e per Mosca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento