rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Regione, pubblicata la graduatoria provvisoria dei "Giovani talenti"

Permetterà ad un gruppo compreso fra 56 e 67 associazioni giovani di beneficiare di contributi compresi fra 15 e 20 mila euro. Dei quasi quattrocento progetti presentati, poco più della metà ha superato la prima fase

A poco meno di un anno dalla presentazione dei progetti, la Regione - Dipartimento per la famiglia - ha pubblicato la graduatoria provvisoria dell'azione "Giovani talenti", che permetterà ad un gruppo compreso fra 56 e 67 associazioni giovani di beneficiare di contributi compresi fra 15 e 20 mila euro. (CLICCA QUI PER LA GRADUATORIA).

Si tratta della prima azione prevista dall'Accordo di Programma Quadro sottoscritto nel 2008 fra Governo regionale e Governo nazionale ed ha uno stanziamento complessivo di un milione e centocinquanta mila euro. Da pochi giorni, sul sito del Dipartimento per la famiglia è disponibile la graduatoria provvisoria dei progetti. Dei quasi quattrocento presentati, poco più della metà ha superato la prima fase, ottenendo più di 70 punti, ma soltanto una piccola parte (circa 60) potrà effettivamente ricevere il contributo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, pubblicata la graduatoria provvisoria dei "Giovani talenti"

PalermoToday è in caricamento