Venerdì, 19 Luglio 2024
Politica

Finanziaria, Varrica (M5S): "Stanziati 5,5 milioni per la bretella via Nicoletti-via Tritone a Sferracavallo"

Approvato l'emendamento del deputato palermitano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Approvato in legge finanziaria regionale l'emendamento del deputato palermitano Adriano Varrica che stanzia 5,53 milioni di euro per la realizzazione della bretella di collegamento Via Nicoletti-Via Tritone a Sferracavallo.

"L'approvazione dell'emendamento da me proposto all'Assemblea regionale - annuncia il deputato Adriano Varrica - attribuisce al Comune di Palermo 5,5 milioni di euro per la realizzazione a Sferracavallo della fondamentale bretella di collegamento via Nicoletti-via Tritone. Le risorse saranno garantite dalla Regione nell'ambito della programmazione dei fondi sviluppo e coesione 2021-27 e consentiranno di sbloccare un'altra infrastruttura fondamentale per  la borgata marinara e per l'intero comprensorio. Tale opera - continua il deputato palermitano - farà il paio con la riqualificazione del lungomare Barcarello d'imminente realizzazione che abbiamo finanziato nel 2021 con fondi React Eu".

"Pur nel ruolo di deputato di minoranza all'ARS - conclude Varrica - proverò in questo mandato a rendermi utile per la città, cooperando su percorsi collettivi con chi oggi ha l'onere di governare e che, va riconosciuto, in questo caso ha condiviso l'importanza di tale intervento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finanziaria, Varrica (M5S): "Stanziati 5,5 milioni per la bretella via Nicoletti-via Tritone a Sferracavallo"
PalermoToday è in caricamento