rotate-mobile
Politica Libertà

Al Foro Italico cerimonia di fine Ramadan, Santoro: "Orlando si complimenta ma terrorizza ristoratori"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Il sindaco di Palermo si complimenta con gli islamici e celebra la fine del Ramadan e del digiuno, mentre terrorizza i ristoratori e i titolari dei bar e delle enoteche, palermitani e cattolici, paventando la chiusura dei locali". Lo dice l'avvocato Stefano Santoro.

"Pochi giorni fa - aggiunge Santoro - i titolari di alcuni locali palermitani venivano multati dalla polizia municipale perché davanti ai loro esercizi commerciali vi erano poche decine di avventori palermitani, i quali, mantenendo le distanze, riassaporavano il ritorno ad una vita normale. Il sindaco non esitava inviare nella spiaggia di mondello numerose pattuglie della polizia municipale, impegnandole, loro malgrado, a vietare a tanti palermitani di prendere il sole e fare il primo bagno. Questo è 'l’orlandismo' che i palermitani subiscono e del quale desiderano liberarsi in tempi brevi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Foro Italico cerimonia di fine Ramadan, Santoro: "Orlando si complimenta ma terrorizza ristoratori"

PalermoToday è in caricamento