rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Quinta circoscrizione, il consigliere Francesco Stabile aderisce all'Udc

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il consigliere della Quinta circoscrizione, Francesco Stabile, aderisce all’Udc. Eletto in una lista civica collegata all'allora candidato sindaco Fabrizio Ferrandelli in una delle circoscrizioni più grandi di Palermo, passa adesso allo scudocrociato.

"La mia scelta di aderire all’Udc - dichiara Stabile - è stata dettata da quei valori moderati che da sempre mi hanno contraddistinto. Sono entusiasta della nuova avventura politica che porterò avanti con l’Udc Italia, partito sempre più presente sul nostro territorio".

Il coordinatore politico dell’Udc Sicilia, Decio Terrana, a tal proposito dichiara: "Siamo orgogliosi dell’adesione di Francesco al nostro progetto. L’Udc interpreta oggi un ruolo centrale nella politica regionale: tanti professionisti, consiglieri ed amministratori continuano ad avvicinarsi al nostro partito, stiamo crescendo di giorno in giorno anche a Palermo. Già qualche giorno fa abbiamo avuto il piacere di accogliere nella nostra squadra il consigliere comunale Elio Ficarra e nei prossimi giorni comunicheremo tante altre adesioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quinta circoscrizione, il consigliere Francesco Stabile aderisce all'Udc

PalermoToday è in caricamento